.:: Camera di Commercio di Chieti ::.

Home > News > Notizie in evidenza > 16^ edizione di Agroalimenta, dal 21 al 23 novembre 2014

16^ edizione di Agroalimenta, dal 21 al 23 novembre 2014

LANCIANOFIERA Polo Fieristico d’Abruzzo, presenta la 16^ edizione di AGROALIMENTA, Fiera Nazionale dei prodotti tipici, in programma nei giorni venerdì 21, sabato 22 e domenica 23 novembre 2014, orario di apertura al pubblico dalle 9,00 alle 19,30.

L’edizione 2014 è caratterizzata da una forte impronta Internazionale, al fine di offrire alle aziende partecipanti nuove prospettive di collaborazione commerciale con i mercati esteri.

LANCIANOFIERA, in collaborazione con il Centro Estero delle Camere di Commercio d’Abruzzo e Regione Abruzzo, organizza infatti la visita di una delegazione di circa 30 Responsabili Acquisti del settore vinicolo, caseario, oleario, dolciario e della pasta, provenienti dalla Federazione Russa, Polonia, Svizzera, Cina, Giappone, USA, Estremo Oriente ecc.

AGROALIMENTA è un momento di promozione e conoscenza ma anche di esperienza sensoriale, capace di associare gli aspetti commerciali a contenuti culturali ed iniziative didattiche. Sono previste aree espositive dedicate alle principali categorie (pasta, olio, vino, miele, pane, birra e formaggi), punti d’incontro per i produttori e spazi d’informazione per il pubblico.

Confermata la collaborazione con Slow Food Lanciano e riproposto il Teatro del Gusto dove si svolgono Laboratori del Gusto e Show-Cooking tenuti da famosi chef della Regione Abruzzo. Non manca il Cibo di Strada con l’allestimento di spazi per la preparazione e la vendita dei piatti più apprezzati della nostra tradizione.

PROGRAMMA

Data di pubblicazione 20/11/2014
Data di aggiornamento 20/11/2014

Cerca

In questa categoria

 
 
X
ATTENZIONE

Stai per accedere al sito della Camera di Commercio di Chieti avente esclusiva funzione di archivio storico.

E' stata costituita la Camera di Commercio di Chieti-Pescara
per accorpamento delle pre-esistenti Camere di Commercio di Chieti e di Pescara.

Trovi tutte le informazioni aggiornate su servizi, attività e adempimenti visitando il sito:

www.chpe.camcom.it/